How Can I Help You?
Come insegno

ASSIEME MA ONLINE

Imparare l’inglese con un personal teacher online è fattibile anzi, spessissimo la resa nell’apprendere è maggiore in quanto il percorso formativo risulterà meno stressante se non sottoposto a trasferte. Per mia esperienza personale gli studenti che seguo online sono in fortissima crescita rispetto ad un tempo. La tecnologia aiuta e parte dell’insegnamento è dato dalla conversazione, una situazione facilmente gestibile tramite le tante piattaforme gratuite di videoconferenza che tutti possono utilizzare anche con uno smartphone.

DIRETTAMENTE A CASA MIA

Insegnare a casa mia è sicuramente la soluzione che preferisco perchè a casa dispongo ovviamente di moltissimo materiale didattico e poi perchè sapete come si dice … “home sweet home” e quindi è anche il luogo dove rilassarsi per una pausa caffè tra un esercizio e l’altro… anche per i più piccoli! Sono davvero tantissime le mamme che mi portano i ragazzi a casa per insegnare loro l’inglese … giocando! Perchè il gioco, il canto, il disegno, sono forme di apprendimento che in infanzia aiutano ad insegnare moltissimo. Si può imparare l’inglese dai 3 anni.

PRESSO LE AZIENDE

Sono davvero tanti i corsi che seguo invece direttamente in azienda, sia che si tratti di aziende provate che necessitano ad esempio di supportare i manger che seguono processi di Export, che il personale che segue la parte di customer care estera. Altre volte invece lavoro per istituzioni e corpi pubblici che curano il rapporto con il turista … insomma davvero tante situazioni che portano il costo di insegnamento pari a quello eseguito a casa escluse ovviamente le spese di trasferta, semplici se la località è raggiungibile tramite mezzi pubblici.
La prima lezione? Online è gratuita!
La prima lezione serve sia ad identificare meglio il vostro livello di inglese che a preparare un programma didattico completo che aiuti a capire il numero di lezioni necessarie.
Al primo colloquio valuteremo assieme anche il materiale didattico a Vostra disposizione per capire se serve integrarlo o meno.

Kindly
Lai Ambor
Maggiori informazioni?


Privacy Rules UE 2016/679